Vai al contenuto

Tutto su Kate Middleton

Kate Middleton

Tutto su Kate Middleton: duchessa di Cambrisge, moglie del principe William e mamma di George e Charlotte sempre bellissima e in perfetta forma.

Kate Elizabeth Middleton , duchessa di Cambridge, nasce a Middleton il 9 gennaio 1982. La giovane principessa, chiamata semplicemente Kate è tra le donne più amate e ammirate di tutto il mondo. La sua bellezza e regalità l’hanno portata ad essere nominata come la terza reale più bella di sempre. Al secondo e al primo posto. Kate, però, non è “solo” la moglie del principe William, duce di Cambridge. Scopriamo tutto su Kate Middleton.

Scopriamo tutto su Kate Middleton, la principessa più bella della storia dei reali.

Kate nasce da una famiglia semplice. Entrambi i genitori erano assistenti di volo e vivevano nel Buckinghamshire. Fu solo nel 1987 che fondarono una società, la Party Pieces, che vende per corrispondenza accessori per feste. In tutto il mondo si è parlato della sua storia d’amore con il principe William sin dal quando si conobbero. Quest’amore nasce nei corridoi dell’Università di St. Andrews tra una lezione e l’altra. Ad un certo punto, però, qualcosa si rompe e i due decidono di troncare la relazione. La favola sembra essersi dissolta, quando, invece tornano insieme e nell’aprile del 2011 convolano a nozze. Quel giorno Kate era splendida e indossava un abito Steve McQueen, da allora divenuto modello di ispirazione per le future spose. La loro è una coppia bellissima e tra le più amate della storia delle famiglie reali.

Nel luglio 2013 arriva il primo genito per la duchessa: il piccolo George Alexander Louis. Poco dopo due un nuovo membro si unisce alla famiglia: la secondogenita Charlotte Elizabeth Dian. Spesso la famigliola si mostra in pubblico, come è successo di recente in occasione dei preparativi della maratona di Londra.

 

Fonte immagine copertina: Twitter Kensington Palace (Kensington Royal)

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2021 11:31

Outfit casual in viola inverno 2017